logoveneta   Logo Skipper  OgniPraticaWeb

La scuola nautica Skipper nasce a Mestre nel 1985 grazie a Gianni Bello per poter offrire, con professionalità, la possibilità di frequentare corsi per il conseguimento di tutte le patenti nautiche,
Nel 2003, la scuola si trasferisce nel centro di Mestre e, grazie alla passione nautica di Roberto Gazzato che metteva a disposizione la propria struttura con l’agenzia La Ogni Pratica S.r.l e con l’Autoscuola Veneta creando così un unico polo per poter offrire tutta la gamma di servizi automibilistici e nautici.
Autorizzati prima dalla Capitaneria di Porto di Venezia e dall’Ufficio Provinciale M.C.T.C. di Venezia, e successivamente, con l’entrata in vigore dell’attuale normativa, dalla Provincia di Venezia, svolgiamo corsi al fine del conseguimento di tutte le patenti da diporto e professionali facendo regolarmente esami presso gli Uffici sopra citati e anche presso l’Ufficio Circondariale Marittimo di Caorle
La nostra azienda da sempre si serve di docenti in possesso di tutti i requisiti e, per quanto riguarda i corsi professionali, di docenti riconosciuti e quindi autorizzati dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti.
Nel settore nautico vantiamo la presenza, nel nostro staff, di due persone munite di titolo professionale marittimo di skipper e di esperto velico rilasciato dalla F.I.V. .
 

Mappa Home